Il “Granaio” era il locale dove i contadini conservavano il raccolto per l’inverno (grano, granturco, patate, frutta, ecc..). Di solito era posizionato ai piani superiori per tenere i prodotti asciutti e aerati e difesi dagli animali domestici e selvatici. Ora è uno spazioso e luminoso monolocale di circa 35 metri quadrati che può ospitare due adulti e tre bambini, dalle sue finestre si gode una bellissima vista sulla piana e sulla città di Gubbio.
Dispone di una zona giorno e una zona notte separate da un armadio. Posti letto 2 con letto matrimoniale e un divano letto con tre posti di dimensioni standard. Bagno con cabina doccia e bidet. Ingresso e servizi indipendenti. Zona pranzo con angolo cottura completamente attrezzato con cucina a 4 fuochi e frigorifero e, a richiesta, forno elettrico e/o microonde.
Pavimenti in cotto umbro, soffitti con travi a vista mobili su misura in legno massello di castagno. Porte e finestre in rovere e serramenti in ferro battuto. Vista panoramica sulla città di Gubbio. Connessione Wi-Fi gratuita all’interno e all’esterno. All’esterno disponibili mobili da giardino e barbecue.
POSTI LETTO 2+3
PARCHEGGIO
BAGNO
SOFA
RISCALDAMENTO
PATIO
CUCINA
ARIA CONDIZIONATA
WIFI (intera struttura)
FORNO
35mq
Miniappartamento in posizione riservata al piano terra composto da due locali di circa 35 metri quadrati.
Piano terra di circa 50mq e soppalco di circa 20mq, questo alloggio vanta una vista panoramica sulla città di Gubbio.
Due locali di oltre 40 metri quadrati. Posti letto 2+2 con letto matrimoniale e divano letto o 2+3 con letto matrimoniale e tre letti singoli.
Miniappartamento a piano terra composto da due locali di circa 35 metri quadrati. Posti letto 2+2 con letto matrimoniale e divano letto.
Appartamento di oltre 30 metri quadrati con posti letto 2+2 con letto matrimoniale e due letti singoli a castello o divano letto doppio.
Completamente restaurati, i diversi appartamenti conservano ancora il nome del loro antico utilizzo.